Ciao, excuse moi ma je parle pa francais I'm from Italy and I like very much Voxan moto, sour tout Scrambler and Street Scrambler! I hope to have enough time and money, 'cause in two month I'll have a baby! :-)
In Italy Voxan are not yet imported (why?? there's only one seller in Italy which will sell Voxan, but it have not even bike...); maybe I would like to buy one in France o in Austria.
lighting lamps
Andrea
Ciao Andrea,
benvenuto.
Spero che troverai un giorno la moto che cerchi. Se hai qualche domande a fare, mi potrai lasciare un messaggio personale su questo sito.
Scusa il mio italiano, la scuola è lontana.
ciao e grazie! il tuo italiano è ottimo (sicuramente meglio del mio inglese e del mio francese...)! intanto volevo far sapere che anche in Italia ci sono motociclisti che apprezzano le moto francesi! e poi una domanda: in Italia se si compra una moto da un concessionario ha la garanzia per un anno, in Francia è lo stesso?
La garanzia data dalla fabbrica per una nuova è di 2 anni, pezzi e manodopera.
Per un occazione, non lo so, ma mi sembra che la garanzia legale sia di 3 mezzi.
La scrambler non si fa più, sai? solo la street adesso.
Di dove sei?
Tourtel a écrit :La garanzia data dalla fabbrica per una nuova è di 2 anni, pezzi e manodopera. Per un occazione, non lo so, ma mi sembra che la garanzia legale sia di 3 mezzi. La scrambler non si fa più, sai? solo la street adesso. Di dove sei?
non sapevo che non la facessero più! però sono sempre stato indeciso tra una e l'altra... la street è più aggressiva ma la scrambler sembra più comoda...
io sono di Milano. tu?
Vu dans l'Info d'aujourd'hui : "le constructeur auvergnat annonce toutefois une bonne nouvelle : il vient de signer avec l'Italie. Pour La 1ere fois de son histoire, un importateur italien va proposer les Voxan de l'autre coté des Alpes".
Patience...
Si hai bisogno di qualcosa poi mandarmi un email. Sono francese, ma ho visuto tre anni ad Arese nel 1996-1999
Enzo
grazie! per esempio vorrei sapere quali sono i punti deboli di scrambler e street, le due che mi piacciono di più! e poi se è facile recuperare i pezzi di ricambio voxan
d'accord avec michelm. manque plus qu'à améliorer le comportement de la fourche.
S'il cherche un street, il me semble que motoland à Amiens en a un neuf en promo.
Gilles
Ma qué le tourtel parla le italiano maintanente.mais que je savais pas qué setait uno parente de carla!!!ma mamia qué pensé il signore nicolas el priméro??
la treille a écrit :Ma qué le tourtel parla le italiano maintanente.mais que je savais pas qué setait uno parente de carla!!!ma mamia qué pensé il signore nicolas el priméro??